SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49 €
Pop Caffè nuovo official Coffee partner di Fc Internazionale Milano

Pop Caffè nuovo official Coffee partner di Fc Internazionale Milano

L’azienda siciliana al fianco del Club nerazzurro per le prossime due stagioni sportive

MILANO – Nella giornata di oggi l’Internazionale fc di Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con uno dei nostri primissimi partner Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule diventa Official Coffee Partner del Club.

pop caffe inter

A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in carica con una partnership che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione, come il product placement nelle Club location fra cui le sale Hospitaly, la possibilità di produrre e commercializzare prodotti in collaborazione con il Club associando il logo Pop Caffè a Inter e la visibilità del brand a bordocampo nello stadio di San Siro, durante le partite di campionato e Coppa Italia.

“Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport. Da qui, a scegliere di essere Official Coffee Partner è bastato aggiungere la passione per il calcio scegliendo una squadra, l’Inter, che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, una qualità che nello sport come nella vita, rende sempre vincenti”; così Andrea Eterno, AD del gruppo Sim-Fed Srl titolare del marchio Pop Caffè, saluta l’entrata della sua società nel mondo del calcio.

Con questa collaborazione Pop Caffè punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già acquisite con la presenza sul mercato nazionale, raggiungendo una popolarità che solo una squadra amata come l’Inter può offrire, anche oltre i confini della tifoseria.

Conclude Andrea Eterno: “Il nostro obiettivo è di crescere e di affermarci nel nostro campo, come l’Inter ci è riuscita sui campi da calcio. La nostra squadra è fatta di giovani con la voglia di arrivare: noi siamo Pop e puntiamo a diventare top come il Club nerazzurro”.

Complimenti a Pop Caffè quindi, che crede e continua a investire risorse importanti nel marketing,a scopo di rendere sempre più riconoscibile il proprio brand, in un processo di crescita costante che da ormai da diversi anni la vede tra i primi player in Italia del settore caffè monoporzionato in capsule e cialde.

 

Dal 2013 il blog del caffè seleziona ed elabora le ultime notizie dal mondo del caffè. Curiosità, storia, cultura e ricette. Un piccolo mondo dentro Capsule & Coffee, per appassionarvi sempre più.

Post correlati

I commenti sono chiusi