SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49 €
Rossa, blu e DEK: ecco le tre miscele della partnership Caffitaly – Caffè Borbone novità di questo fine anno 2022

Rossa, blu e DEK: ecco le tre miscele della partnership Caffitaly – Caffè Borbone novità di questo fine anno 2022

Blu, Rossa e Dek sono le tre miscele di Caffè Borbone ora disponibili nell’ampia offerta di capsule Caffitaly, ciascuna contenente ben 8 grammi di caffè, la dose ideale per un espresso come quello del bar disponibili nei nostri punti vendita in provincia di Pesaro, a Fano, Fossombrone e Marotta e online sul nostro shop capsuleandcoffee.com

Tre diverse miscele per otto grammi di caffè, più un sistema innovativo che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione. Risultato? Tutto il piacere dell’espresso napoletano come al bar, anche a casa.
Questa la formula nata dalla collaborazione tra Caffè Borbone – azienda napoletana tra i principali produttori specializzati in caffè porzionato – e Caffitaly – l’azienda italiana che con il suo sistema unico, innovativo e sostenibile porta in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima – che rendono ora disponibili le nuove capsule che conquisteranno tutti gli amanti dell’espresso come da tradizione partenopea.

Tre, in particolare, le referenze di Caffè Borbone che entrano a far parte dell’ampia offerta di capsule Caffitaly:
● Miscela Rossa, decisa e cremosa, pura energia nel gusto, forte e cremosa ed allo stesso tempo deliziosa, presenta un carattere deciso e persistente che infonde una profonda sensazione di piacere al palato.
● Miscela Blu, equilibrata e corposa, ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza, si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
● Miscela DEK, la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero espresso napoletano.

Sono due gli elementi fondamentali che permettono a Caffitaly di esaltare e rendere davvero unica l’esperienza di gusto delle referenze Caffè Borbone. Da un lato il contenuto di ciascuna capsula: ben 8 grammi di miscela di caffè tostato e macinato, la dose ideale per un vero espresso italiano, proprio come al bar; dall’altro l’innovazione del sistema brevettato di Caffitaly che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione e dotato di un sistema a doppia pressione. Il risultato è un caffè straordinario, con crema alta, corposa e persistente.
Le tre miscele sono disponibili nelle confezioni da 10 disponibili nei nostri punti vendita in provincia di Pesaro, a Fano, Fossombrone e Marotta e online sul nostro shop capsuleandcoffee.com

 

 

Fonte : https://horecanews.it/

Dal 2013 il blog del caffè seleziona ed elabora le ultime notizie dal mondo del caffè. Curiosità, storia, cultura e ricette. Un piccolo mondo dentro Capsule & Coffee, per appassionarvi sempre più.

Post correlati

Lascia un commento