SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49 €
Nuova moda su TikTok: mescolare il succo d’arancia con il caffè espresso

Nuova moda su TikTok: mescolare il succo d’arancia con il caffè espresso

Da TikTok è arrivata una nuova moda: mescolare il succo d’arancia con il caffè espresso

  • TikTok è un pozzo di hack bizzarri e video virali
  • Qui è stata lanciata una nuova moda culinaria
  • Un utente ha mescolato il succo d’arancia con il caffè espresso
  • La novità ha scatenato i commenti del popolo del web
  • Alcuni hanno provato la miscela sostenendo che è buonissima
  • Altri non sono stati convinti affermando che ha un gusto troppo amaro

La mattina è il momento perfetto per godersi un buon caffè. Gli amanti della colazione aggiungono anche un bicchiere di spremuta d’arancia fresca al loro rituale mattutino per fare il pieno di vitamine. Una nuova “ricetta” pubblicata su TikTok contenente proprio questi ingredienti, ha sconvolto il popolo del web: il succo con l’espresso. L’utente Bun Daddy ha “sorpreso” tutti i suoi follower con questo strano miscuglio ed in molti si sono precipitati a testare la nuova “bevanda”.

Il video, che ha ricevuto 1,6 milioni di visualizzazioni, è diventato virale sul web generando milioni di commenti. “Il succo d’arancia caffeinato – o il caffè all’arancia, è la star alimentare del momento”, ha scritto un utente sotto la clip. “Caffè + succo d’arancia: un mix semplice e originale”, ha commentato un altro. Nel filmato, la tiktoker spiega anche come realizzare questa bizzarra combinazione. “Volete fare il grande passo? Non potrebbe essere più facile”, ha affermato.

 

Alcuni sostengono che la bizzarra bevanda abbia un gusto amaro

“Mescolate il vostro succo d’arancia preferito, senza polpa e preferibilmente ghiacciato, con un espresso freddo in un recipiente adatto. Tutto quello che dovete fare è godervi questa incredibile bevanda. I meno propensi a testare nuovi mix possono sempre ascoltare prima le numerose recensioni in merito a questa combo, pubblicate da diversi utenti sui social network”. Alcuni hanno affermato che l’unione tra la spremuta d’arancia ed il caffè espresso crea un gusto inimmaginabile, un sapore indescrivibile ed un equilibrio “perfetto”.

 

PUBBLICITÀ

 

Tuttavia, se da un lato la miscela è diventata virale, esaltando le papille gustative di alcuni tester, per altri, la bevanda lascia in bocca un brutto sapore amaro. Uno dei giornalisti della piattaforma Aufeminin, un vero appassionato di caffè secondo quanto si legge sulla rivista, ha provato questa speciale “unione”, ma non ne è stato completamente “rapito”. Una cosa è certa: con questa ricetta, la colazione non avrà più lo stesso sapore.

@romina.talebi

Su Instagram trovate il resto🥵#coffee #caffèitaliano #orangejuice #coffeetiktok

♬ original sound – Romina TH

Fonte : commentimemorabili.it/

Dal 2013 il blog del caffè seleziona ed elabora le ultime notizie dal mondo del caffè. Curiosità, storia, cultura e ricette. Un piccolo mondo dentro Capsule & Coffee, per appassionarvi sempre più.

Post correlati

Lascia un commento