SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49 €
IL CAFFÈ TRASPARENTE: SARÀ QUESTO IL PROSSIMO TREND?

IL CAFFÈ TRASPARENTE: SARÀ QUESTO IL PROSSIMO TREND?

Se amate il caffè, ma siete ossessionati dalla possibilità che i vostri denti si macchino, c’è una novità: il caffè trasparente.

CLR CFF è stato inventato da due fratelli della Slovacchia, Davide e Adam Nagy, che vivono a Londra e ovviamente sono grandi consumatori di caffè. I due hanno quindi pensato di risolvere l’annosa questione dei denti macchiati senza per questo rinunciare alla loro bevanda preferita.

Ecco allora il caffè trasparente – o come lo chiamano loro “Clear Coffee” – un liquido fatto solo di chicchi di Arabica tostata e acqua, con nessun colore artificiale o conservanti. Ma come si ottiene un caffè così trasparente? Il processo è top secret. David Nagy ha riferito all’Evening Standard: “Il metodo di produzione è basato su un processo fisico e non include nessun elemento chimico aggiunto”.

#saturdayhustle #bigcitylife #london ❤ #hustle ?? #clearcoffee #coffee #fitness #lifestyle #fitfam

A post shared by Clear Coffee (@clrcff) on

 

Finoa questo momento le recensioni del caffè trasparente sono contrastanti. Standard afferma che CLR CFF ha un sapore molto forte di caffè infuso a freddo, mentre Metro scrive: “Immaginate di fare un caffè e poi dimenticare di buttarlo via. Il giorno dopo aggiungete acqua fredda per estrarre l’ultima traccia di gusto dai chicchi umidi; questo è il gusto che otterrete”.

Il suo prezzo al momento è di circa 4 euro a bottiglia, e può essere spedito solo in UK e Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Grande novità nel mercato del caffè o prodotto al limite dell’accettabile?

Fonte: finedininglovers.it/

Dal 2013 il blog del caffè seleziona ed elabora le ultime notizie dal mondo del caffè. Curiosità, storia, cultura e ricette. Un piccolo mondo dentro Capsule & Coffee, per appassionarvi sempre più.

Post correlati

I commenti sono chiusi